Print this page
01 Gen 2018

Chi siamo

Aule tastiere e salone de La Casa delle NoteLa Casa delle Note di Fabrizio Marrazzo  nasce come laboratorio musicale a  Milano  nel 2002. Da subito diventa un importante punto di riferimento nell'ambito dell'insegnamento della  musica  offrendo alta qualità didattica assieme ad un ambiente gradevole, simpatico e piacevole.


Logo Yamaha Music PointUn ambiente accogliente

La  scuola  si avvale della metodologia Yamahapresente in tutto il mondo con più di 6.000 scuole e 600.000 allievi, è l'unico  metodo  in grado di offrire un'esperienza su vasta scala con la garanzia della qualità di 50 anni di esperienza. Disponiamo inoltre di corsi personalizzati alle diverse esigenze del singolo allievo.  

L' apprendimento della  musica  è facile, è un linguaggio, e come tale deve essere appresa in maniera naturale, piacevole e intuitiva. Non serve avere un'attitudine particolare per imparare a suonare uno  strumento , la  musica  è un'esperienza bella, divertente e possibile a tutti ea qualsiasi età.
I nostri  corsi  sono aperti a tutti, dai  4 anni ai... 100 anni , ma non preoccuparti, se ne hai di più trovi solo una bella dose aggiuntiva di attenzioni e simpatia.

Per saperne di più sul metodo Yamaha clicca qui

Un ambiente accogliente

La struttura è ampia, accogliente e confortevole ed è dotata di attrezzature di alto livello e include inoltre competenza e professionalità per tutte le esigenze connesse allo svolgimento dei corsi consigliando sulle modalità, materiale didattico e attrezzature più adatte.

Vengono inoltre regolarmente organizzati nel salone centrale piccoli  concerti , simpatici, divertenti,  mai  obbligatori, per dare soddisfazione ai nuovi "musicisti", sentire un po' di buona  musica  e passare una bella serata assieme.

 Un'aula con batteria, con strumenti musicali, un'aula con tastiere