Print this page
01 Gen 2018

A chi vuole iniziare per la prima volta lo studio della batteria consigliamo il corso Yamaha, un corso simpatico, leggero e intuitivo dove la pratica la fa da padrone e i solfeggi... possono comodamente aspettare!

Sin dai primi minuti, grazie a una tecnica di insegnamento specifica, le mani cominceranno a suonare dando subito grandi soddisfazioni all'allievo. Il divertimento è assicurato!

Chi invece ha già esperienza può, se l'insegnante lo reputa conveniente, inserirsi in un corso già avviato o passare direttamente alla lezione di batteria personalizzata.

A seconda delle esigenze il corso può essere collettivo da 2 persone o individuale.

I brani spaziano su tutti gli stili, senza preclusioni di sorta.

Insieme all'insegnante si può durante il corso personalizzare la scelta pescando su tutto il panorama musicale e scegliendo lo stile più adatto alla propria personalità e ai propri gusti.

In questo, come in tutti i nostri corsi, grande importanza viene data allo sviluppo di tutta la sfera dell'orecchio ritmico e della capacità espressiva, doti che adeguatamente potenziate permettono da subito di fare musica con partecipazione, espressione e soprattutto grande soddisfazione e divertimento.