01 Gen 2018

A chi vuole iniziare per la prima volta lo studio della chitarra elettrica consigliamo il corso Yamaha, un corso simpatico leggero e intuitivo dove la pratica la fa da padrone e scale, arpeggi e solfeggi... possono comodamente aspettare!

Sin dai primi minuti, grazie a una tecnica di insegnamento specifica, le mani si appoggeranno alla chitarra e cominceranno a suonare dando subito grandi soddisfazioni all'allievo. Il divertimento è assicurato!

Chi invece ha già esperienza può, se l'insegnante lo reputa conveniente, inserirsi in un corso già avviato o passare direttamente alla lezione di chitarra personalizzata.

A seconda delle esigenze il corso può essere collettivo o individuale.

I brani spaziano su tutti gli stili affrontando i Riff tipici e i brani del repertorio moderno per una grande soddisfazione sin dai primi momenti.
In questo, come in tutti i nostri corsi, grande importanza viene data allo sviluppo di tutta la sfera dell'orecchio musicale, melodico, armonico, ritmico, e della capacità espressiva, doti che adeguatamente potenziate permettono da subito di fare musica con partecipazione, espressione e soprattutto grande soddisfazione e divertimento.

Seguici su Facebook

Qualcosina da leggere

Le Guide de La Casa delle Note

Archivio Notizie

Contatti

  • La Casa delle Note
    di Fabrizio Marrazzo
    Via Marco Aurelio, 8
    20127 Milano 
  • (+39) 02 2613324
  • Informativa Privacy

 
 
Back to Top